Dybala, futuro in bilico alla Roma. L'Inter ci riprova? Affondo possibile con questo addio
Connettiti con noi

Calciomercato Inter

Dybala, futuro in bilico alla Roma. L’Inter ci riprova? Affondo possibile con questo addio

Pubblicato

su

Dybala, futuro in bilico alla Roma. L’Inter ci riprova? Affondo possibile per l’attaccante argentino con questo addio

Dybala rimane un giocatore ovviamente assai stimato dall’Inter anche perché non c’è nel parco attaccanti a disposizione un elemento con le sue caratteristiche. Il futuro della Joya è un’incognita, non fosse altro perché legato a quello di Mourinho, oltre all’eventuale mancata qualificazione della Roma alla Champions ’23-24.

Mourinho non è sicuro di rimanere nella Capitale e se il tecnico portoghese andasse via, anche Dybala metterebbe in dubbio la sua permanenza. Nel suo contratto di tre anni a 3.8 milioni c’è una clausola da 20 milioni per i club italiani, cifra importante per l’Inter di oggi. Soprattutto se il club nerazzurro dovesse decidere a fine stagione – un po’ a sorpresa -, di non rinnovare col Chelsea il prestito di Lukaku. A riportarlo è Tuttosport.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano