Connettiti con noi

Calciomercato

Dybala Inter, la nuova offerta: bonus legati alle presenze. Spunta la clausola rescissoria

Pubblicato

su

Dybala Inter, la nuova offerta: bonus legati alle presenze. Spunta la clausola rescissoria nel contratto dell’attaccante argentino

L’offerta dell’Inter a Dybala, la terza in ordine temporale, è ancora lì sul piatto. Ma con contorni diversi da quelli circolati inizialmente. La proposta prevede 5 milioni di base e un ulteriore milione qualora Paulo scendesse in campo almeno il 50% delle partite stagionali del suo club. A questa cifra andrebbero poi aggiunti ulteriori bonus, legati ad altri obiettivi personali e alle vittorie di squadra.

Le parti hanno ragionato sulla possibilità, non esclusa da nessuno degli attori, di inserire nel contratto una clausola rescissoria attivabile subito, già dopo il primo dei quattro anni di contratto. La cifra? Non stabilita, ma sarebbe un numero relativamente basso, non una quotazione monstre. Un modo per tutelare sia il club, che in caso di uscita dal contratto dopo un anno andrebbe comunque a realizzare una corposa plusvalenza, a fronte di un giocatore arrivato a zero. A riportarlo è la Gazzetta dello Sport.