Dybala Inter, le parole di Marotta confermano la trattativa. Ecco cosa manca
Connettiti con noi

Calciomercato

Dybala Inter, le parole di Marotta confermano la trattativa. Ecco cosa manca

Pubblicato

su

Dybala Inter, le parole di Marotta confermano la trattativa. Ecco cosa manca per chiudere con l’attaccante argentino

“La speranza è che possa giocare con noi”. Le parole di Beppe Marotta di ieri, a riguardo del futuro di Paulo Dybala, potrebbero essere davvero l’ultimo indizio: l’argentino pare destinato a vestire il nerazzurro dopo aver rotto con la Juventus.

Del vertice a Villa Bellini tra la dirigenza dell’Inter e i rappresentati dell’argentino si sa ormai tutto, con l’ultima offerta che ha generato il gradimento totale di Dybala: È stato il club nerazzurro a chiedere tempo all’argentino. Ne hanno bisogno, Marotta e Ausilio, perché c’è bisogno di liberare spazio in rosa, in termini di ingaggi. L’addio di Vidal è praticamente cosa fatta. Sanchez è in uscita, l’Inter non conta su di lui per la prossima stagione e l’ha già comunicato al giocatore e al suo procuratore. A riportarlo è la Gazzetta dello Sport.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano