Dybala Inter, Marotta ha mollato il colpo. Di Marzio: «A Inzaghi l'attacco va bene così»
Connettiti con noi

Calciomercato

Dybala Inter, Marotta ha mollato il colpo. Di Marzio: «A Inzaghi l’attacco va bene così»

Pubblicato

su

Dybala Inter, Marotta ha mollato il colpo. Di Marzio: «A Inzaghi l’attacco va bene così». Questa l’analisi sull’argentino

A fare il punto sulla situazione di Paulo Dybala, sempre nel mirino dell’Inter, è l’esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio al Corriere della Sera.

«A proposito di dietrofront, sta facendo molto discutere quello dell’Inter. L’unica in serie A ad aver aperto una reale trattativa per prenderlo, senza però mai raggiungere un’intesa definitiva e, soprattutto, legandola nel momento clou alla pista parallela che ha poi riportato in dote Lukaku.

L’offerta massima dell’Inter ha toccato i 5 milioni con un bonus a presenze da integrare, una proposta mai veramente accettata dall’entourage di Dybala, convinto di poter guadagnare di più. Poi, mentre il ritorno di Romelu iniziava a materializzarsi e da Roma si presentava l’occasione di Mkhitaryan in scadenza, l’Inter ha iniziato piano piano a indietreggiare, mollando il colpo. A Simone Inzaghi va benissimo l’attacco così com’è, gli equilibri sono sacri, non basterebbe adesso l’uscita di Sanchez per riaprire la pratica.

Marotta quindi non fa pretattica e dice la verità, nonostante abbia avuto (e magari ancora ha, per carità) quella tentazione forte di puntare sul gioiello scaricato dalla Juve. Chi assiste Dybala l’ha capito da tempo, ben prima delle recentissime frenate pubbliche, ecco perché sono stati riattivati contatti in Premier e fissati appuntamenti a Londra (dove anche lo United ha gli uffici) nelle prossime ore. Perché ogni giorno in più da disoccupato, per Dybala, fa rumore. E rischia di creare un precedente indicativo che mai i giocatori (e i campioni in particolare) con un contratto lungo solo dodici mesi avrebbero voluto affrontare: la scadenza è diventata un boomerang».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano