Dybala Inter, oggi l'incontro. Pronta l'offerta per la Joya: le cifre
Connettiti con noi

Calciomercato

Dybala Inter, oggi l’incontro. Pronta l’offerta per la Joya: le cifre

Pubblicato

su

Dybala Inter, oggi l’incontro. Pronta l’offerta per la Joya: le cifre della proposta del club nerazzurro all’argentino

La trattativa per portare Paulo Dybala a Milano, sponda Inter, è pronta a entrare nel vivo. il contatto di oggi tra i suoi uomini di fiducia e lo stato maggiore interista serve, soprattutto, per mettere un punto fermo nella partita: l’argentino è pronto a un’attesa tattica, al netto sempre di possibili altre offerte di big estere, che al momento però non si vedono.

Gli ultimi giorni hanno convinto il presidente Steven Zhang dell’importanza strategia del colpo Dybala per far cambiare l’aria. Serve alla squadra e anche al club per ritrovare centralità sul palcoscenico. La chiacchierata di oggi non sarà comunque risolutiva, ma almeno serve per mettere le carte sul tavolo. L’offerta nerazzurra, che verrà presentata a tempo debito, dovrebbe spingersi fino a 7 compresi di bonus. A riportarlo è la Gazzetta dello Sport.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano