Inter, via Sanchez e uno tra Dzeko e Correa per Dybala: il punto
Connettiti con noi

Calciomercato Inter

Inter, via Sanchez e uno tra Dzeko e Correa per Dybala: il punto

Pubblicato

su

Inter, via Sanchez e uno tra Dzeko e Correa per Dybala: il punto sui movimenti del club nerazzurro nel reparto offensivo

Paulo Dybala si vestirà la maglia dell’Inter quando salterà il tappo che ancora lo tiene lontano da Milano: l’ingorgo in attacco è cresciuto dopo il ritorno inatteso di Romelu Lukaku. 

Le intenzioni dei nerazzurri sono quelle di vendere due attaccanti, con l’obiettivo dichiarato di accogliere subito dopo l’argentino. Oltre ad Alexis Sanchez, che in un modo o nell’altro lascerà la Pinetina, si cercano quindi offerenti sia per Edin Dzeko che per Joaquin Correa.

L’attaccante bosniaco ha un solo anno di contratto rimanente ma ‘ingombrante’ di cui l’Inter si alleggerirebbe volentieri: 5,5 milioni di euro netti, circa 11 lordi.

L’argentino, pupillo di Simone Inzaghi, vuole fermamente una seconda chance nerazzurra pur partendo indietro nelle gerarchie, è convinto che dimostrerà di valere, sempre che il fisico smetterà di tormentarlo. A riportarlo è la Gazzetta dello Sport.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano