Dybala tra Inter e Roma, il punto della trattativa.
Connettiti con noi

Calciomercato

Dybala tra Inter e Roma, il punto della trattativa

Pubblicato

su

La trattativa Inter Dybala è in stallo, Simone Inzaghi non impazzisce per lui. Il punto della situazione calciomercato

Il Corriere dello Sport analizza la situazione di Paulo Dybala, conteso tra Inter e Roma. Al momento la priorità della società nerazzurra, per quanto complicata, è riportare Lukaku in squadra, come abbiamo raccontato in questo articolo; il suo ritorno cozzerebbe con il gioco del Joya.

LE CIFRE- Non è facile per tanti motivi riportare Lukaku a Milano, ma Marotta e Ausilio ci proveranno. Questo significherebbe mollare la presa su Dybala, un grande giocatore per il quale però Inzaghi non impazzisce. L’Inter è in grado di garantire alla Joya i sette milioni che chiede, mentre la Roma a quelle cifre non potrebbe arrivarci.

LUKAKU/DYBALA-Se irrompe Lukaku e per Dybala salta l’Inter, potrebbero venire meno molte certezze: la possibilità di mantenere un ingaggio da top player e la partecipazione alla Champions League. L’argentino in Nazionale aspetta di definire il suo futuro. Non vuole sbagliare la scelta della prossima destinazione.

L’OFFERTA DELLA ROMA-La Roma ha sondato il terreno, ma non siamo di fronte a una vera e propria trattativa. Dybala ha capito di non essere una priorità per l’Inter e potrebbe abbassare le sue pretese, per finire in un ambiente dove sarebbe accolto con grande entusiasmo, dove troverebbe un allenatore vincente come Mourinho e in una squadra che i Friedkin rinforzeranno sicuramente. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano