Dybala compra casa a Milano. Indizio sul suo trasferimento all'Inter?
Connettiti con noi

Calciomercato Inter

Dybala compra casa a Milano. Indizio sul suo trasferimento all’Inter?

Pubblicato

su

Dybala compra casa a Milano. Indizio sul suo trasferimento all’Inter? Le novità sul futuro dell’attaccante argentino

Inter e Milano sono più di un’ipotesi e forse proprio per questo Paulo Dybala ha preferito portarsi avanti nei lavori, a prescindere da ciò che avverrà in futuro. In che modo? Acquistando un immobile a Milano, quinto piano, Scala A. A due passi dalla sede dell’Inter, la zona della città che insieme a City Life sta vivendo il periodo di massima espansione.

Il pressing di Marotta è costante, quasi quotidiano. Dybala ha capito che la Juventus è il suo passato, ma soprattutto che l’Inter potrà presto essere il suo presente e il suo futuro. Agnelli e Arrivabene lo hanno scaricato, per questo motivo, accettare la corte dei rivali storici non sarebbe per l’argentino un tradimento. A riportarlo è Calciomercato.com.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano