Dybala Inter, l'agente è in Italia. Marotta affonda per la Joya? Le ultime
Connettiti con noi

Calciomercato

Dybala Inter, l’agente è in Italia. Marotta affonda per la Joya? Le ultime

Pubblicato

su

Dybala Inter, l’agente è in Italia. Marotta affonda per la Joya? Le ultime sul futuro dell’attaccante argentino

Jorge Antun, agente di Paulo Dybala, ieri era a Torino. La trattativa con l’Inter è in piedi, tanto che le parti si sono già incontrate a Villa Bellini e che Javier Zanetti, dopo l’incrocio con Dybala alla partita benefica di Samuel Eto’o, lo ha ritrovato mercoledì scorso a Wembley per Italia-Argentina.

L’offerta è 7 milioni di euro bonus compresi per un triennale. Da Torino si segnala come all’inizio della prossima settimana sono previste novità sulla risposta della Joya a questa proposta. Bisogna prima sistemare Alexis Sanchez e Arturo Vidal, poi per Dybala si apriranno le porte dell’Inter. A riportarlo è Tuttosport.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano