Dumfries: «Sorrido tutto il giorno. Perisic? In PSV Inter l'ho distrutto»
Connettiti con noi

News

Dumfries: «Sorrido tutto il giorno. Perisic? In PSV Inter l’ho distrutto»

Pubblicato

su

L’esterno dell’Inter si racconta nel corso di una intervista concessa a DAZN: le sue dichiarazioni a Careers

SORRISO – «La verità è diversa, io sorrido tutto il giorno. Quelli che mi conoscono fuori dal campo sanno che sorrido sempre. Mi piace scherzare, divertirmi con i miei compagni di squadra, la mia famiglia. Lontano dal calcio non sono mai arrabbiato, sono diverso da come sono in campo»

SOGNO – «Sin dall’inizio dicevo che sarei diventato professionista, non so da dov’è nata questa motivazione. Non avevo un padre calciatore o qualcuno in famiglia che giocasse ad alti livelli: ma ero motivato nel volerlo diventare. Avevo motivazione incredibile dentro di me, ho fatto di tutto perché diventasse realtà»

LEGGENDE – «Per me sono delle leggende e hanno origini surinamesi: sono esempi da seguire per me, è molto bello sapere che anche loro hanno giocato per l’Inter»

PSV INTER- «Ah sì, ho distrutto Perisic in quella partita. Scherzo, lui si arrabbia. Scherzi a parte è stato un club molto speciale: ci ho giocato tre anni, mi hanno dato pure la fascia di capitano. Giocare con l’Inter è stato molto bello, sono molto grato per la mia esperienza col PSV, è un club fantastico. Ho esordito pure con l’Olanda, è una società molto accogliente. Sono stato capitano, è molto prestigioso portare la fascia di uno dei club più importanti d’Olanda. Impari un sacco, soprattutto durante il lockdown: c’erano tante sfide su cui discutere, ho imparato tante cose anche come persona»

PERISIC COMPAGNO – «In questo momento non so se ci stessi pensando. E’ stato un anno importante, eravamo nel girone con Inter, Barcellona e Tottenham: per tutti giocare a San Siro è stato straordinario. L’atmosfera, i tifosi: per noi era pazzesco. Tutti noi siano rimasti molto impressionati dall’esperienza: pensare che ora ci gioco è una cosa molto speciale»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano