Dumfries il big sacrificato? L'Inter detta le condizioni per la cessione
Connettiti con noi

Calciomercato

Dumfries il big sacrificato? L’Inter detta le condizioni per la cessione

Pubblicato

su

Dumfries il big sacrificato? L’Inter detta le condizioni per la cessione dell’esterno olandese

Il Chelsea è in prima fila per Dumfries e ha strappato una “promessa” nel corso delle trattative Lukaku e Casadei. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, i Blues hanno già fatto sapere da tempo di essere interessati e potrebbero muoversi a gennaio.

L’Inter non vuole perderlo prima di fine stagione, ma può dare il via libera alla cessione immediata se l’esterno rimarrà alla Pinetina fino al termine della stagione. In viale della Liberazione valutano Dumfries 60 milioni, una cifra probabilmente fuori mercato nonostante la grande prestazione di oggi, ma la volontà è quella di tenere l’asticella molto alta per incassare una cifra importante.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano