Dumfries: «L'esordio in nerazzurro un momento indimenticabile»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Dumfries: «L’esordio in nerazzurro un momento indimenticabile»

Pubblicato

su

Le parole di Denzel Dumfries sul suo arrivo all’Inter: ecco le dichiarazioni dell’esterno della nazionale olandese

Denzel Dumfries ha rilasciato alcune dichiarazioni al Match Day Programme dell’Inter alla vigilia della sfida di campionato contro il Bologna.

«L’esordio con la maglia nerazzurra è stato un momento indimenticabile, ero felice e pieno di entusiasmo. Tanti grandissimi giocatori hanno indossato questa maglia, essere l’undicesimo olandese della storia interista è un onore, sono contento di portare avanti questa tradizione»

Famiglia – «Da bambino ero molto vivace, facevo un po’ tribolare mia mamma perché avevo sempre un sacco di energia da spendere. Ho vissuto una bella infanzia con i miei genitori e i mie fratelli».

Passione per il calcio – «Ho sempre voluto giocare a calcio, è una passione che ho da quando sono nato. Quando mio cugino giocava gli chiedevo di portarmi con lui, ho sempre sognato e lavorato per diventare un calciatore».

Nazionale – «Il mio debutto con la nazionale olandese è stato incredibile, ho esordito contro la Germania il 13 ottobre 2018 e abbiamo vinto quella partita 3-0. E’ stato un sogno che sei è avverato, uno dei momenti più speciali della mia carriera».

Momento particolare – «Una partita che ha segnato una tappa importante della mia carriera è stata sicuramente la prima da giocare professionista. Giovavo nello Sparta Rotterdam, il club con cui mi sono affacciato al calcio dei ‘grandi’ e con il quale ho raggiunto i primi traguardi importanti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano