Dumfries suona la carica: «Siamo pronti per vincere, ecco cosa SERVE»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Dumfries suona la carica: «Siamo pronti per vincere, ecco cosa SERVE»

Pubblicato

su

Denzel Dumfries ha parlato in conferenza stampa in vista dell’esordio dell’Olanda ad Euro 2024: le dichiarazioni dell’esterno

Denzel Dumfries ha parlato in conferenza stampa in vista dell’esordio dell’Olanda ad Euro 2024. Ecco le dichiarazioni pronunciate dall’esterno dell’Inter.

EUROPEI – «In questo periodo si giocano le partite in rapida successione, ma noi siamo pronti per l’inizio dell’Europeo. Penso che non vediamo l’ora che arrivi questo momento. Assapori la fame di risultati, di vincere qualcosa. Ora abbiamo diversi giocatori che hanno già l’esperienza necessaria per le fasi finali dei tornei, quindi dobbiamo sfruttare questa cosa a nostro vantaggio»

ATTEGGIAMENTO – «La cosa più importante agli Europei o ai Mondiali è restare calmi. La dinamica del gruppo è molto buona. Abbiamo ragazzi che ne hanno già passate tante, ma anche giocatori che vivono tutto questo per la prima volta. Sono sempre me stesso, dentro e fuori dal campo. Il mio aspetto in campo non è quello che sono»

PUBBLICO – «È fantastico che i tifosi vengano a sostenerci. Per noi è una spinta in più per andare avanti. È sempre uno spettacolo bellissimo vedere la Legione Orange. Penso che abbiamo un pubblico molto bello. Abbiamo fatto molti progressi insieme. Abbiamo davvero imparato a dirci la verità. Non che diventiamo negativi, ma che segnaliamo gli errori reciproci per migliorarci a vicenda. È positivo anche per i giovani giocatori che ricevano feedback, ma che si sentano anche sicuri e fiduciosi nel segnalare gli errori agli altri»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano