Ds Eintracht: «Kostic via a gennaio? Abbiamo un'idea chiara» - Inter News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Inter

Ds Eintracht: «Kostic via a gennaio? Abbiamo un’idea chiara»

Pubblicato

su

Markus Krösche, ds dell’Eintracht Francoforte, ha chiuso le porte ad una possibile partenza di Kostic a gennaio

Filip Kostic è uno degli obiettivi di mercato dell’Inter per la prossima sessione estiva. L’esterno serbo dovrebbe prendere il posto di Ivan Perisic, che non rinnoverà il proprio contratto con il club nerazzurro. L’ala dell’Eintracht Francoforte ha il contratto in scadenza nel 2023. Per alcuni, L’Inter potrebbe addirittura anticipare l’arrivo a Milano del 29enne già a gennaio, senza aspettare l’estate.

A far chiarezza sulla questione ci ha pensato Markus Krösche, diesse dell’Eintracht: «Non abbiamo alcuna intenzione di cedere i nostri migliori calciatori nella prossima sessione di mercato. Kostic, così come N’Dicka e Kamada, sono elementi preziosi per noi e non lasceranno il club a gennaio. Nella seconda parte di stagione ci sarà da recuperare terreno per raggiungere i nostri obiettivi, quindi non possiamo concederci il lusso di perdere qualità in rosa».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano