Connettiti con noi

Hanno Detto

Donati dichiara: «Inter o Napoli? Vi dico chi vincerà»

Inter news 24

Pubblicato

su

Donati, l’ex centrocampista analizza i risvolti dello Scudetto con la lotta serrata tra Inter e Napoli

L’ex centrocampista Massimo Donati, intervenuto ai microfoni di TMW Radio, ha rilasciato un’analisi approfondita sulla lotta per lo Scudetto tra l’Inter di Inzaghi e il Napoli di Conte. 

LE PAROLE DI DONATI- «Rischiano tutti, ormai le partite sono tutte insidiose. Con le squadre che giocano in Europa non si sa come arrivano fisicamente e mentalmente. Non ci si aspetta magari un pareggio del Napoli con l’Udinese, così come la sconfitta dell’Inter per 3-0 contro la Fiorentina. Alla fine vincerà chi sbaglierà meno, ci sono tanti fattori che possono determinare il risultato. Anche l’Atalanta che affronta il Cagliari, è una partita facile? No, perché si può mettere in discesa dopo cinque minuti o si può complicare. Lo stesso discorso vale anche per chi si gioca la Champions, adesso ci sono ancora troppe varianti per dare delle possibili favorite».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano