Don Ciotti: «Inaccettabile svuotare la Curva Nord per un pregiudicato»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Don Ciotti: «Inaccettabile svuotare la Curva Nord per un pregiudicato»

Pubblicato

su

Il fondatore di Libera, Don Ciotti, contro gli ultras dell’Inter: «Inaccettabile svuotare la Curva Nord in omaggio di un pregiudicato»

Continua a far parlare il gesto degli ultras dell’Inter, che durante la partita con la Sampdoria hanno svuotato la curva nord in omaggio alla morte di Vittorio Boiocchi, capo ultras ucciso in un agguato, costringendo anche ad altri tifosi, comprese famiglie con bambini, a fare lo stesso. Tra le persone che hanno condannato il gesto c’è anche il fondatore dell’Associazione LIBERA, don Luigi Ciotti. Di seguito le sue parole.

«È inaccettabile che gli ultrà di San Siro svuotino con prepotenza la curva durante una partita dell’Inter in omaggio al capo pregiudicato ucciso a Milano. Un grave segnale che ancora una volta rischia di passare per banale teppismo. E non lo è. Lo sport va bonificato da ogni illegalità, da ogni prepotenza, da ogni forma di violenza».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano