Inter, nel mirino c'è Doig. Il Verona fissa il prezzo: le cifre
Connettiti con noi

Calciomercato Inter

Inter, nel mirino c’è Doig. Il Verona fissa il prezzo: le cifre

Pubblicato

su

Inter, nel mirino c’è Doig. Il Verona fissa il prezzo per il giovane esterno scozzese: le cifre

In tanti hanno segnato il nome di Doig nella lista per la sessione invernale. Il prezzo fissato dal Verona è dai 7 milioni in su. Il Bologna si è fatto avanti proponendo uno scambio di prestiti, con Emanuel Vignato all’Hellas, ma il Verona non ha intenzione di chiudere questo tipo di operazione. Tanto più che a Doig sono interessati diversi club: Inter, Lazio, Atalanta, Roma e Napoli.

Lontano il Bologna, dunque, per il momento, mentre di ulteriori offerte concrete non ne sono pervenute. La volontà dell’Hellas è di tenere Doig, a gennaio, e lui stesso, al di là di quanto detto pochi giorni fa, sta bene a Verona, ha la «fame» per provare a spingere la squadra verso una risalita complicatissima, nella rincorsa a una salvezza che è distante. A riportarlo è il Corriere di Verona.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano