Hanno Detto
Trevisani dichiara: «Vi dico il mio pronostico per il derby d’Italia. La pressione è tutta su Inzaghi»
Trevisani, il giornalista si è espresso riguardo al tanto atteso derby d’Italia tra Juventus e Inter: ecco le sue dichiarazioni
Nel consueto incontro domenicale con i telespettatori di Sportmediaset, Riccardo Trevisani ha risposto a sei domande cruciali che hanno aiutato a inquadrare la partita di stasera tra Inter e Juventus. Le sue dichiarazioni mettono in evidenza un elemento cruciale: la pressione che grava sull’allenatore nerazzurro Simone Inzaghi. Ecco le principali considerazioni del giornalista e le sue riflessioni su quello che possiamo aspettarci in campo.
LE PAROLE DI TREVISANI- «Il motore della squadra di Inzaghi è sicuramente il centrocampo, i bianconeri dovranno andare sopra ritmo per fare una grande partita. Cosa può fare l’Inter per battere la Juventus? Sfruttare le sue capacità di gioco. La Juve viene da risultati positivi, ma di gioco ne ha fatto vedere poco. Alla Juventus servirebbe Barella e all’Inter Vlahovic. A livello di classifica pesa più a Simone Inzaghi. Il mio pronostico? 1-1».