Di Natale: «Scudetto? Spero lo vinca Spalletti»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Di Natale: «Scudetto? Spero lo vinca Spalletti»

Pubblicato

su

L’ex attaccante di Empoli e Udinese, attualmente allenatore della Carrarese, ha fatto il punto sulla lotta scudetto

Intervistato da La Gazzetta dello Sport, Totò Di Natale, ex attaccante di Empoli e Udinese, ha parlato anche della lotta scudetto. Ecco le sue parole:

«Tifavo Napoli anche quando giocavo con l’Udinese, i miei compagni mi prendevano in giro nello spogliatoio perché a fine gara la prima cosa che chiedevo era il risultato degli azzurri. Ho vissuto con apprensione la caduta in C e poi la risalita fino ai vertici della Serie A. Spero che lo scudetto lo vinca il Napoli. Il campionato è equilibratissimo e possono succedere ancora tante cose. Ma Spalletti sta facendo cose eccezionali. Quando mancavano diversi giocatori si è inventato soluzioni vincenti. Del resto io lo conosco molto bene e so che è fra i migliori tecnici che ci sono in giro».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano