Di Marzio: «Lukaku Inter? Ci sono contatti e contatti»
Connettiti con noi

Calciomercato Inter

Di Marzio: «Lukaku Inter? Ci sono contatti e contatti»

Pubblicato

su

Il noto esperto di mercato, Gianluca Di Marzio, ha parlato delle tante voce riguardanti Lukaku e l’Inter

Intervenuto in collegamento con Sky Sport, Gianluca Di Marzio ha parlato anche del mercato dell’Inter e delle voci riguardanti Lukaku:

«Se c’è mai stato un contatto Lukaku-Inter? Ci sono contatti e contatti. Essendo andato via da pochi mesi avrà mantenuto ottimi rapporti con l’Inter. Ricordiamo l’impegno con Inzaghi di rimanere e impegnarsi con l’Inter. Da qui a dire che ci sia stato un contatto per ritornare non credo, anche perché l’affronterebbe l’agente del giocatore. Non credo poi che in questo momento che Lukaku possa fare una cosa simile al Chelsea. Aspetterà la fine della stagione, capire chi sarà la nuova proprietà del Chelsea e poi rifletterà sul futuro. L’ingaggio alto però rende impensabile un suo ritorno in Italia».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano