Di Marzio: «Inter molto avanti per il rinnovo di Brozovic. E Perisic...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Di Marzio: «Inter molto avanti per il rinnovo di Brozovic. E Perisic…»

Pubblicato

su

Gianluca Di Marzio ha parlato dei rinnovi di contratto dei due calciatori nerazzurri

Aumenta la fiducia in casa Inter per i rinnovi di Brozovic e Perisic. Come riportato da Gianluca Di Marzio a Sky Sport, la situazione dei due croati sembra in via di definizione:

«Gosens mossa importante perché se Perisic non dovesse rimanere hai già qualcuno per l’anno prossimo. Il tutto con la speranza che Perisic possa abbassare le sue richieste di ingaggio molto alte. Gosens ha firmato a 2,5, Perisic ne chiede 6: il suo arrivo è un messaggio a Perisic, l’inter ha fatto capire al croato a quanto può arrivare. La richiesta di Perisic è legittima, l’Inter gli ha detto di guardarsi attorno e vedere se qualcuno gli offre sei milioni, per il momento nessuno è arrivato a quella cifra e Perisic si è reso conto che guadagnare quella cifra e giocare nell’Inter può essere comunque la cosa migliore per il suo percorso. Brozovic invece è molto più avanti l’accordo per il rinnovo».

Il giornalista ha poi parlato della partita persa contro il Liverpool: «C’è differenza tra l’Inter e le grandi d’Europa. Il Liverpool è abituata a giocare questo tipo di partite, l’Inter non passava nemmeno la fase a gironi. Aver tenuto testa è già un passo avanti, è la strada giusta ma serve tempo. Ci sono stati delle cessioni importanti. Il gol che ha sbloccato la partita è arrivato non per evidente superiorità dell’avversario, i gol erano evitabili».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano