Hanno Detto
Di Lorenzo sugli Interisti in Nazionale: «Sono sicuro di una cosa. Rifiuto Acerbi? Ho un messaggio per lui»

Le parole di Giovanni Di Lorenzo, difensore del Napoli, dopo la sconfitta dell’Inter in finale di Champions League. I dettagli
Giovanni Di Lorenzo ha parlato in conferenza stampa dal ritiro dell’Italia dei calciatori dell’Inter dopo la sconfitta in finale di Champions League.
SCUDETTO E INTERISTI IN NAZIONALE – «Sono state due grandissime vittorie, due emozioni incredibili e diverse. Due anni fa si aspettava solo la matematica, mentre stavolta essere arrivati all’ultima giornata e aver vinto di un punto… E’ stato ancora più bello, il successo della fatica. Vincere due volte di fila in tre anni non è cosa da poco e vedere tutta quella gente durante la parata è stato davvero bellissimo. Per quanto riguarda i compagni dell’Inter, dico che oggi faremo il primo allenamento insieme e quando vieni in Nazionale ti ricarichi. Loro oltre a essere giocatori e grandi compagni sono persone, supereranno anche questo».
RIFIUTO ACERBI – «Su Acerbi dico che sono questioni personali, io posso solo dire che stare qui è un piacere e un onore per tutti i ragazzi che sono in Nazionale. La maglia azzurra è un qualcosa più alto di tutto».
