Connettiti con noi

Hanno Detto

Di Lorenzo sugli Interisti in Nazionale: «Sono sicuro di una cosa. Rifiuto Acerbi? Ho un messaggio per lui»

Inter news 24

Pubblicato

su

Le parole di Giovanni Di Lorenzo, difensore del Napoli, dopo la sconfitta dell’Inter in finale di Champions League. I dettagli

Giovanni Di Lorenzo ha parlato in conferenza stampa dal ritiro dell’Italia dei calciatori dell’Inter dopo la sconfitta in finale di Champions League.

SCUDETTO E INTERISTI IN NAZIONALE – «Sono state due grandissime vittorie, due emozioni incredibili e diverse. Due anni fa si aspettava solo la matematica, mentre stavolta essere arrivati all’ultima giornata e aver vinto di un punto… E’ stato ancora più bello, il successo della fatica. Vincere due volte di fila in tre anni non è cosa da poco e vedere tutta quella gente durante la parata è stato davvero bellissimo. Per quanto riguarda i compagni dell’Inter, dico che oggi faremo il primo allenamento insieme e quando vieni in Nazionale ti ricarichi. Loro oltre a essere giocatori e grandi compagni sono persone, supereranno anche questo».

RIFIUTO ACERBI – «Su Acerbi dico che sono questioni personali, io posso solo dire che stare qui è un piacere e un onore per tutti i ragazzi che sono in Nazionale. La maglia azzurra è un qualcosa più alto di tutto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano