Di Canio: «Inter? Squadra più completa, ora obbligata a vincere»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Di Canio: «Inter? Squadra più completa, ora obbligata a vincere»

Pubblicato

su

Di Canio: «Inter? Squadra più completa, ora obbligata a vincere» Le parole dell’ex giocatore

Intervenuto sulle colonne di Libero, Paolo Di Canio, ha parlato di Inter e del match contro la Juventus:

INTER «È da tre anni la più forte di tutte ma ha mancato il tricolore: ora è obbligata a vincere. È la più completa e Thuram ha fatto subito dimenticare Lukaku. Inzaghi? n questi anni è maturato insieme ai suoi giocatori e certe battute d’arresto come il derby di due anni fa, il suicidio di Bologna quando perse lo scudetto o la resa di fronte al Napoli dello scorso anno, non penso si ripeteranno».

JUVE INTER«Bel dilemma: l’Inter è più forte e farà molto possesso palla, la Juve punterà sulla difesa granitica e sulle ripartenze. Fossi in Allegri punterei su Kean e su Chiesa, entrambi fanno le due fasi. Vlahovic è un po’ indietro e lo metterei con Milik nell’ultima mezz’ora».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano