Connettiti con noi

Hanno Detto

Deschamps ammette: «PSG superiore all’Inter. Ecco perché i nerazzurri avevano poche energie»

Inter news 24

Pubblicato

su

Deschamps ha detto la sua sulla finale di Champions League: le parole del tecnico sull’Inter

Didier Deschamps. Il ct della Francia ha parlato anche della sconfitta dell’Inter in Champions oltre a molti altri, a la Gazzetta dello Sport. Di seguito le sue parole.

SULL’INTER IN CHAMPIONS – «Di fatto non c’è stata partita, il PSG è stato superiore dall’inizio alla fine. Magari l’Inter ci è arrivata con poche energie mentali e fisiche, dopo aver lottato fino all’ultimo per lo scudetto, con giocatori che come Lautaro non erano al top, mentre il PSG ha potuto gestirsi e far valere tutte le sue grandi qualità».

LUIS ENRIQUE E IL CALCIO COLLETTIVO – «È anche la sua vittoria perché è rimasto fedele alle sue idee. Ogni vittoria è collettiva, anche se le individualità fanno la differenza. Come Doué con due gol e un assist. Il PSG impressiona, ma a novembre era quasi eliminato. Nel calcio tutto può cambiare in un minuto. Poi è chiaro che il PSG ha modificato la strategia puntando sui giovani di talento»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano