Connettiti con noi

Hanno Detto

Dumfries: «Primi mesi all’Inter divertenti ma intensi. Mi ispiro a Maicon»

Pubblicato

su

L’esterno nerazzurro, Denzel Dumfries, ha parlato anche dei suoi primi mesi passato all’Inter e delle sue ambizioni

Intervistato da ELF Voetbal, Denzel Dumfries ha parlato non solo dei suoi primi mesi all’Inter, ma anche delle sua ambizioni future:

ESEMPIO DA SEGUIRE – «All’Inter hanno giocato diversi grandi terzini destri. Il primo che mi viene in mente è Maicon. Sicuramente è un esempio per me. Spero di arrivare al suo livello».

PRIMI MESI – «Sono stati mesi divertenti, ma intensi. Era davvero tutto nuovo per me. Fin dall’inizio ho cercato di capire il prima possibile come funziona questo grande club e di apprezzarne tutti gli aspetti positivi: parlo con lo staff, conosco i miei compagni e soprattutto ascolto molto bene. Ascolto e imparo».

COMPAGNI – «Imparo molto anche da compagni di squadra come Calhanoglu e Perisic, ma De Vrij è stato decisivo. Mi ha aiutato, mi ha insegnato tutto sul club e mi ha guidato per la città. È bello avere qualcuno che parla la stessa lingua. Veniamo da Rotterdam ovviamente».

Copyright 2021 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano