Delio Rossi: «Inzaghi? Super concentrato, mi ha stupito in questo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Delio Rossi: «Inzaghi? Super concentrato, mi ha stupito in questo»

Pubblicato

su

Delio Rossi ha parlato di Simone Inzaghi, ecco il commento sul tecnico dell’Inter, suo calciatore in passato

Lo ha potuto apprezzare come calciatore prima, lo commenta nelle vesti di allenatore ora. A La Gazzett dello Sport Delio Rossi ha detto la sua sul suo ex giocatore e ora mister dell’Inter Simone Inzaghi.

INZAGHI – «Ho avuto tanti giocatori che con il tempo sono diventati allenatori a vari livelli, ma onestamente, se penso ai miei anni alla Lazio, non posso dire che Simone mi dava la sensazione di voler intraprendere questa carriera. Per dire, Breda e Liverani erano sempre interessati sia alla tattica sia alla preparazione fisica. Simone no».

CARATTERISTICHE – «Io che l’ho conosciuto bene, a volte lo consideravo un po’ superficiale in alcuni atteggiamenti. Adesso, invece, da allenatore, vedo che è concentrato su tutto, molto meticoloso, attento al minimo dettaglio. E sì, questo mi sorprende».

UNA DOTE – «La sua capacità di leggere le partite. È davvero bravissimo in questo, sia nel preparare un match sia nel trovare le soluzioni a gara in corsa. E non è un caso che nelle gare da dentro o fuori, lui alla fine riesca sempre ad arrivare fino in fondo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano