De Laurentiis furioso: «Zielinski? Ce l'ho a morte con il suo agente»
Connettiti con noi

Calciomercato

De Laurentiis furioso: «Zielinski? Ce l’ho a morte con il suo agente»

Pubblicato

su

Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, si è soffermato sulla vicenda Zielinski, obiettivo di mercato dell’Inter

Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, ha trattato il tema Zielinski – obiettivo del calciomercato Inter – nella conferenza stampa convocata ieri.

ZIELINSKI – «Ma tu le vedi le partite? Il rendimento di Piotr l’avete visto? Nelle ultime 10 partite è stato deludente, la scorsa estate mi aveva detto che voleva restare. Ce l’ho a morte con Bolek, il suo agente, che non l’ha voluto far restare, perché lo vuole trasferire in altre squadre per guadagnarci di più. Ora potrebbe avere paura d’infortunarsi perché deve ancora firmare il suo contratto. Traoré ha un riscatto altissimo, se non lo vedo giocare come faccio a capire cosa devo fare? Ad esempio ho la morte nel cuore per aver escluso Demme che considero un ottimo ragazzo. Demme con Gattuso giocava al posto di Lobotka. Quando Demme ha giocato si è dimostrato un soldato».

Copyright 2023 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano