Stankovic: «Per Inzaghi Inter grande occasione. Mi piace molto...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Stankovic: «Per Inzaghi Inter grande occasione. Mi piace molto…»

Pubblicato

su

L’ex centrocampista nerazzurro, Dejan Stankovic, ha parlato nel pre partita del match di Coppa Italia tra Inter e Roma

Intervenuto ai microfoni di Inter Tv, Dejan Stankovic ha parlato dei nerazzurri e di Simone Inzaghi:

INZAGHI – «Ci servirebbero un paio d’ore a fare quello che sta facendo. Sta facendo molto bene, un inizio abbastanza difficile ma hanno trovato le misure e adesso giocano con un grande ritmo. Simone Inzaghili sta facendo giocare bene, hanno un po’ di libertà ma sono sempre organizzati e ben messi in campo. Abbiamo giocato insieme e so che sta attento ai minimi particolari, ha avuto l’occasione e l’ha sfruttata di guidare una grande squadra come l’Inter, che sta lottando per tornare ai massimi livelli in Italia e in Europa».

EREDE – «Uno dell’Inter attuale come Stankovic? Sono tempi diversi, ma uno che mette l’anima in campo è Nicolò Barella: è uno che mi piace, ha il tiro e lavora per la squadra».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano