Defoe: «A Lukaku ho chiesto di Conte, mi ha svelato che...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Defoe: «A Lukaku ho chiesto di Conte, mi ha svelato che…»

Pubblicato

su

L’ex attaccante degli Spurs, Jermain Defoe, ha parlato anche del neo manager del Tottenham ed ex Inter, Antonio Conte

Intervenuto ai microfoni di TalkSport, l’ex attaccante inglese, Defoe, ha parlato anche del suo vecchio club, il Tottenham, e del suo nuovo manager, Conte:

«Devi guardare le statistiche. Ho guardato le statistiche sui km percorsi in gara e in così poco tempo non potevo credere al miglioramento, cosa stavano facendo in allenamento? Ho mandato un messaggio a Lukaku che giocato sotto Conte e mi ha detto che i giocatori non si sono mai, mai allenati così duramente. Ma allo stesso tempo è divertente ed è per questo che i giocatori stanno ottenendo quei numeri. Credo che se avrà l’opportunità di portare i giocatori che vuole, porterà il club in Champions League».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano