De Vrij si racconta: «È un onore indossare la maglia dell'Inter. Ecco perchè ho iniziato a suonare il pianoforte»
Connettiti con noi

Hanno Detto

De Vrij si racconta: «È un onore indossare la maglia dell’Inter. Ecco perchè ho iniziato a suonare il pianoforte»

Pubblicato

su

De Vrij si racconta al sito ufficiale dell’Inter: «È un onore indossare la maglia dell’Inter. Ecco perchè ho iniziato a suonare il pianoforte»

Stefan De Vrij, difensore olandese dell’Inter, si è raccontato al sito ufficiale nerazzurro nel Match day Programme. Le sue parole.

INTER –  «L’Inter per me è una grandissima squadra: è passione, lavoro, sacrificio. Indossare questa maglia è un onore, ancora di più con lo Scudetto cucito sopra!».

PIANOFORTE«Sono da sempre un appassionato di musica, ho iniziato a suonare e studiare il pianoforte e voglio andare avanti e continuare a migliorare. Suonare uno strumento fa bene, rilassa, aiuta la concentrazione e mi piace farlo».

FEYENOORD«È la squadra dove sono cresciuto, dove ho fatto tutto il percorso delle giovanili e in cui ho esordito».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano