Connettiti con noi

Hanno Detto

De Vrij rassicura: «Delusione scudetto? La Champions è un’altra storia, abbiamo un vantaggio rispetto al PSG»

Inter news 24

Pubblicato

su

Le parole di Stefan De Vrij, difensore dell’Inter, in vista della finale di Champions League contro il PSG. Tutti i dettagli in merito

Stefan De Vrij, difensore dell’Inter, ha parlato in occasione del media day in vista della finale di Champions League contro il PSG.

FINALE DI CHAMPIONS – «Siamo fiduciosi, è stata uno dei nostri obiettivi perché volevamo andare in tutte le competizioni e ci siamo riusciti. Abbiamo anche l’esperienza di averla giocata già 2 anni fa. Quest’anno è stato un percorso bello e tosto, siamo stati bravissimi, battendo squadre importantissime. Ce la siamo meritati, non vediamo l’ora di giocarla».

VI SENTITE A QUESTO LIVELLO? – «Sì, sicuramente chi diceva 2 anni fa che c’era stato un sorteggio facile oggi non lo può dire. Abbiamo battuto grandissime squadre come Bayern e Barcellona, sappiamo cosa ci aspetta, abbiamo esperienza e siamo forti».

SCUDETTO – «È un’altra storia, c’è la delusione, ma la lasciamo alle spalle e da oggi cominciamo a prepararci per questa bellissima finale con tanta voglia».

SPIRITO – «Oggi cominciamo a preparare la finale. Così come abbiamo sempre fatto per ogni partita cercheremo di prepararla nel migliore dei modi e questa volta proveremo a vincerla».

CHE PARTITA TI ASPETTI – «Non lo so, ogni partita è sempre diversa. L’avversario è simile al Barcellona in qualche modo, hanno tanta mobilità, ci sono tantissimi giocatori forti e veloci. Noi siamo molto solidi, la prepareremo nel modo migliore. In semifinale abbiamo anche subito 6 gol e quell’aspetto non è stato come nel resto del percorso, dove abbiamo subito pochissimi gol. Anche in finale cercheremo di difendere e fare di tutto per attaccare».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano