De Vrij irriconoscibile e futuro in bilico: tripla offerta a Raiola dalla Premier
Connettiti con noi

Calciomercato

De Vrij irriconoscibile e futuro in bilico: tripla offerta a Raiola dalla Premier

Pubblicato

su

In bilico il futuro all’Inter di Stefan de Vrij: senza rinnovo il difensore olandese destinato a lasciare Milano in estate

Nuovi nubi si addensano sul futuro all’Inter di Stefan de Vrij, protagonista in negativo in questa prima parte di 2022 con la maglia nerazzurra.

Il difensore olandese è in scadenza di contratto nel giugno 2023 e le parti non hanno ancora affrontato seriamente l’argomento per un possibile rinnovo. L’Inter senza l’accordo sul prolungamento lascerebbe partire l’ex Lazio in estate per non perderlo tra un anno a parametro zero, con l’agente del giocatore Raiola che avrebbe già ricevuto diverse offerte come riporta la stampa inglese.

Liverpool, Tottenham (dell’ex ed estimatore Conte) e Manchester United sarebbero infatti pronte all’assalto se de Vrij dovesse interrompere il matrimonio con l’Inter.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano