Connettiti con noi

Hanno Detto

De Vrij a Dazn: «Oggi abbiamo fatto il nostro, ma se non abbiamo vinto lo scudetto è perché non abbiamo meritato». Poi fa una promessa ai tifosi per la finale di Champions

Inter news 24

Pubblicato

su

Il difensore dell’Inter, Stefan de Vrih, ha voluto dire la sua dopo la vittoria ottenuta col Como che non basta per la vittoria dello scudetto

Intervenuto ai microfoni di Dazn nel corso del postpartita di Como Inter, il difensore nerazzurro Stefan de Vrij ha spiegato tutte le emozioni per questa vittoria amara per via della vittoria dello scudetto del Napoli.

QUALE SENTIMENTO PREVALE? – «Abbiamo fatto il nostro, sapevamo che dipendevamo dagli altri. Noi abbiam fatto il nostro, più di questo oggi non potevamo fare. Adesso dobbiamo lasciarlo alle spalle e prepararci alla finale di settimana prossima».

SE LO MERITAVAMO NOI LO SCUDETTO? – «Alla fine non lo abbiamo meritato. Se dopo 38 partite non sei primo, meritano quelli che sono primi. Però c’è la sensazione che potevamo fare molto di più in campionato».

CHE MESSAGGIO MANDO AL GRUPPO E ALLA GENTE? – «Tantissima voglia di fare una grandissima finale la prossima settimana. Abbiamo lavorato tantissimo quest’anno e fatto benissimo in Champions. Faremo di tutto per finirla bene».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano