Hanno Detto

De Vrij a DAZN: «Segnare è bello, aiutare la squadra di più. Il confronto una svolta»

Pubblicato

su

Stefan De Vrij ha parlato ai microfono di DAZN alla fine della sfida tra Inter e Sampdoria vinta 3-0 dai nerazzurri

De Vrij ha parlato alla fine della sfida tra Inter e Sampdoria ai microfoni di DAZN. Il difensore ha festeggiato anche il nono gol con la maglia nerazzurra

APPROCCIO – «Queste partite sono fondamentali per il nostro percorso e bisogna vincerle. Per la nostra classifica, visto che siamo indietro. Abbiamo avuto un ottimo approccio, abbiamo cercato il gol e siamo stati ordinati. Una vittoria molto importante. A livello personale è sempre bello segnare, ma come difensore sapevamo già da inizio stagione di dover migliorare la fase di tutta la squadra. Si vedono i miglioramenti e sono contento che la squadra non abbia preso gol. Vogliamo continuare»

SVOLTA – «Contro il Barcellona in casa. Arrivavamo da due sconfitte in campionato, una partita importantissima in Champions dove abbiamo approcciato bene. Abbiamo fatto una partita importante, siamo stati attivi e l’abbiamo portata a casa»

PERIODO – «Per me è stato bello segnare, lo è ancor di più aiutare la squadra. Quando mi viene data l’opportunità cerco di farlo sempre. Voglio guardare in avanti»

CONFRONTO – «Prima del Barcellona c’è stato ed è stato un momento molto importante per la squadra. Penso che si sia vista una squadra diversa da quel momento»

Exit mobile version