Connettiti con noi

Hanno Detto

De Paola sicuro: «Scudetto capolavoro di Conte, ma questa sera non mi aspetto…»

Inter news 24

Pubblicato

su

Paolo De Paola, ecco perché lo scudetto del Napoli sarà il capolavoro di Antonio Conte, ma questa sera non si aspetta che accada…

Paolo De Paola è intervenuto su TMW Radio, durante la trasmissione Maracanà, sullo scudetto che si deciderà questa sera tra Inter (col Como) e Napoli (impegnato col Cagliari).

SCUDETTO A INTER O NAPOLI – «Non mi aspetto colpi di scena in realtà»

SCUDETTO MERITATO A CHI LO VINCERA’ – «E’ il capolavoro di Conte, è il suo Scudetto come non mai. Le cifre già dicono chi lo ha vinto e chi lo ha perso, e chi lo ha perso lo ha buttato via. Quello che ha portato Conte, a livello di disciplina, lavoro, mi fa piacere perchè è un approccio mentale che matura. Conte ce l’aveva nelle ultime partite col pubblico, che gli metteva una pressione che non voleva. Ha fatto un capolavoro assoluto ed è merito suo. Conte seminerà qualcosa o anche il prossimo anno punto e a capo e si cambierà ancora allenatore? Io credo che vincerà e andrà via. Ma perchè succede questo ancora a Napoli?»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano