De Grandis non ha dubbi: «Con Lukaku l'Inter vinceva il Derby con tre gol di scarto»
Connettiti con noi

Hanno Detto

De Grandis non ha dubbi: «Con Lukaku l’Inter vinceva il Derby con tre gol di scarto»

Pubblicato

su

Stefano De Grandis è convinto che l’Inter con Romelu Lukaku avrebbe vinto in maniera agile il derby di sabato scorso

Negli studi di Sky Sport 24, il noto giornalista, Stefano De Grandis, ha sottolineato come, con Lukaku, l‘Inter avrebbe vinto il Derby di sabato:

«Con Lukaku l’Inter nel derby avrebbe vinto con tre gol di scarto. Una volta passata in vantaggio, con il Milan a spingere, con Rom si sarebbero sfruttati meglio gli spazi. Ai nerazzurri è mancata la capacità di ammazzare la partita. Ma non me la sento di gridare allarme, visto che per 70′ la squadra di Inzaghi ha giocato davvero meglio del Milan. E’ sembra una squadra di livello superiore. Questi dati, alla lunga, portano punti di vantaggio. I cambi di Inzaghi sono stati discutibili, Perisic e Calhanoglu dovevano restare in campo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano