De Boer sull'obiettivo dell'Inter Dumfries: «Saprà gestire alla grande i rumors»
Connettiti con noi

News

De Boer sull’obiettivo dell’Inter Dumfries: «Saprà gestire alla grande i rumors»

Pubblicato

su

Il CT dell’Olanda ed ex allenatore nerazzurro, Frank de Boer, ha parlato di uno degli obiettivi nerazzurri Dumfries

Denzel Dumfries è uno dei giocatori che si sono messi in luce nell’Olanda nella fase a gironi. Il laterale del PSV è nel mirino di diversi club europei, tra i quali anche l’Inter.

Il suo CT, Frank de Boer, ha parlato di questi rumors: «Denzel sta giocando molto bene. Quando giochi un girone come ha fatto lui, sai che le persone iniziano a seguirti e alcuni club si interessano. Sai anche di dover dare il meglio. Ed è normale che ci siano rumors ma sono sicuro che Denzel saprà gestirli. Sa perché è qui e quale sia la cosa più importante. Leggerà e ascolterà altre notizie ancora ma sono tranquillo, non temo faccia cose strane per via di questi rumors»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano