Connettiti con noi

News

David Juventus, è fatta: fissate le visite mediche dell’ex obiettivo Inter

Inter news 24

Pubblicato

su

David Juventus, affare in chiusura: l’attaccante pronto a sostenere le visite mediche con il club bianconero

Jonathan David si prepara a diventare al più presto un nuovo giocatore della Juventus. Questione ancora di qualche giorno di attesa per il popolo bianconero, poi l’attaccante della nazionale canadese si unirà alla Vecchia Signora. Secondo quanto appreso da TMW, sono state fissate per venerdì le visite mediche di David con la Juventus, che si svolgeranno come di consueto al J Medical. Tmw ha fatto così il punto sull’attaccante che piaceva anche all‘Inter.

«Come vi abbiamo raccontato, nelle scorse ore è stato ratificato l’accordo totale su ingaggio, bonus alla firma e commissioni per il trasferimento di David alla Juventus. Per quest’ultima voce, a una cifra inferiore rispetto ai 15 milioni di euro circolati in un primo momento. Il club bianconero s’è assicurato il calciatore battendo la concorrenza dell’Al-Qadisiyya, società saudita» si legge sul colpo David per la Juventus.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano