Hanno Detto
Darmian a Sky Sport: «Il futuro di Inzaghi? Il mister è una grande persona, oltre che un grande allenatore. Sulla finale dico…»

Darmian, il difensore dell’Inter ha parlato dei vari aspetti della finale di Champions tra PSG e Inter: le sue parole
Dopo aver partecipato alla conferenza stampa durante l’Open Media Day che si è svolto ieri alla Pinetina, Matteo Darmian ha anche avuto modo di parlare ai microfoni di Sky Sport per discutere i vari aspetti della finale di Champions League tra PSG e Inter.
LE PAROLE DI DARMIAN – «L’augurio era tornare in finale dopo Istanbul, una partita che ci ha insegnato tanto e ci ha permesso di essere qui oggi. Raggiungere una finale di Champions non è mai scontato, non tutti i giocatori – anche i migliori – ci sono riusciti in passato. E’ motivo d’orgoglio, vogliamo arrivare a sabato nelle migliori condizioni per sollevare il trofeo. Come si fermano? Si fermano di squadra, dovremo fare una gara molto attenta. Conosciamo le loro qualità, il PSG è una grande squadra e lo ha dimostrato per tutto l’anno. Dovremo stare attenti. Il futuro di Inzaghi? Il mister è una grande persona, oltre che un grande allenatore. Fin dal primo giorno lo ha dimostrato, il suo percorso parla per lui. Ha fatto crescere l’Inter, si è instaurato un rapporto tra lui e la squadra, quell’unione che fa la differenza. Finale? Speriamo di portarla a casa, poi vedremo, Vogliamo fare una grande partita per coronare un sogno».
