Massara: «Attacco Inter? Lukaku difficile, Dybala invece si può»
Connettiti con noi

Calciomercato Inter

Massara: «Attacco Inter? Lukaku difficile, Dybala invece si può»

Pubblicato

su

Il noto giornalista esperto di mercato, Dario Massara, ha fatto il punto sui tanti nomi fatti per l’attacco dell’Inter

Intervenuto negli studi di Sky Sport per parlare di mercato, Dario Massara ha fatto il punto sui diversi nomi usciti in chiave Inter:

DYBALA – «Dybala? Economicamente si può perché è un parametro zero. Piace a Marotta, Ausilio e Inzaghi però anche lo staff di Dybala si vorrà guardare intorno e capire quali offerte arriveranno. A volte pensiamo che Dybala debba rimanere in Italia ma in realtà è talmente adattabile a tante situazioni di gioco che potrebbe interessare a tante squadre».

LUKAKU – «Lukaku è molto difficile, dovrebbe decidere lui di fare una mossa alla Messi con un ingaggio più che dimezzato. Economicamente ora è molto difficile».

USCITE – «Sanchez via, gli altri dovrebbero rimanere. L’Inter non ha bisogno come l’anno scorso di cedere per fare cassa ma bisogna capire se arriverà un’offerta per Lautaro Martinez che è ovviamente il pezzo pregiato. Se rimane Inzaghi, come sembra, Correa lo vorrà sicuramente perché lo conosce bene dai tempi della Lazio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano