Adani: «Inter? Eriksen non si può rimpiazzare»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Adani: «Inter? Eriksen non si può rimpiazzare»

Pubblicato

su

Daniele Adani, ex difensore dell’Inter, ha parlato dei nerazzurri e di quanto stia pesando l’assenza di Eriksen

Intervenuto come di consueto alla Bobo Tv, in diretta su Twitch, l’attuale opinionista RAI, Daniele Adani, ha parlato dell’Inter e di quanto sia pesante l’assenza di Eriksen:

«L’Inter cambia a destra e devi far crescere Dumfries al posto di Hakimi, nel frattempo Darmian garantisce rendimento. La punta, quando sta bene Dzeko, che però è un classe 1986 e questo è un problema. Quello non sostituibile è Eriksen, che non c’è nella rosa e nel campionato. Vecino, Gagliardini, Vidal, Calhanoglu, ma nessuno si avvicina a Eriksen. Christian azzera le distanze tra pensiero e gesto sul campo, l’Inter farà fatica a giocare meglio. Quando Eriksen entra in campo, l’Inter scappa via dal Milan con Conte, l’anno scorso. Quel giocatore non si sostituisce. L’Inter potrà vincere il campionato comunque, ma non ha quella mezzala, manca quel giocatore. Nella partita, ai grandi livelli, la prima cosa da recuperare è stare dentro la partita quando non è brillante e non può permetterselo. L’Inter deve essere più dominante, non ha quella fame che la porta a infierire, si sentiva di più l’odore del sangue l’anno scorso. Sull’episodio io avrei buttato fuori la palla sinceramente, ma questo sono ed ero io da giocatore».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano