D'Ambrosio a Inter Tv: «Cerchiamo sempre la vittoria, ma ogni punto è guadagnato»
Connettiti con noi

Hanno Detto

D’Ambrosio a Inter Tv: «Grande partita, ma cerchiamo sempre la vittoria»

Pubblicato

su

Danilo D’Ambrosio, difensore nerazzurro, a Inter Tv ha analizzato il pareggio di stasera contro l’Atalanta di Gasperini

Danilo D’Ambrosio, difensore nerazzurro, a Inter Tv ha analizzato il pareggio di stasera contro l’Atalanta di Gasperini.

«Ogni volta che scendiamo in campo puntiamo alla vittoria, a prescindere da chi affrontiamo. È stata una bella partita, intensa con occasioni: penso sia stato un punto giusto, nessuna delle due squadre può recriminare. Partita numero duecento in Serie A con l’Inter? Un bellissimo traguardo, sono contentissimo di questi numeri però si punta sempre al massimo. Alla fine restano i trofei, non le partite: speriamo di alzare altri trofei insieme. Per arrivare ai piani alti bisogna partire dai piani bassi: ogni punto è importante, soprattutto se fatto in casa dell’Atalanta. Loro comunque, soprattutto in casa, hanno dei numeri straordinari. Noi, come detto prima, puntavamo alla vittoria: è questa la mentalità che ci portiamo dietro da qualche anno e che ci ha portato soddisfazioni. Ma ogni punto è guadagnato. Coppa Italia? Con l’Empoli sicuramente partita difficile, perché è una gara secca e può succedere qualsiasi cosa. Detto questo siamo l’Inter e vogliamo arrivare alla fine di qualsiasi competizione, ma non sarà semplice perché l’Empoli sta facendo bene in campionato. Non dobbiamo sottovalutarla, ma non sottovalutiamo nessuno da un bel po’».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano