D'Ambrosio a DAZN: «Ci teniamo stretti gli insegnamenti di Conte. Rigore? Decisione giusta» - Inter News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

D’Ambrosio a DAZN: «Ci teniamo stretti gli insegnamenti di Conte. Rigore? Decisione giusta»

Pubblicato

su

Empoli Inter, le parole di Danilo D’Ambrosio dopo la vittoria ottenuta in Toscana dalla banda Inzaghi

Così D’Ambrosio ha parlato ai microfoni di DAZN dopo la vittoria di Empoli:

DUMFRIES – «Il gol era dovuto a lui come concetto di squadra del noi e non dell’io. Negli ultimi anni questa forza del gruppo ci ha portato a grandi risultati». 

INSEGNAMENTI CONTE – «La cose giuste si prendono da esempio e si cerca di portarle avanti, il concetto del noi lo sta portando avanti Inzaghi dopo che è nato con Conte». 

SALVATAGGIO – «Qualcuno l’ho fatto. Gol? L’assist è eccezionale».

DIFFERENZE GIOCO – «All’inizio dello scorso anno anche mister Conte ci chiedeva di giocare più alti, poi abbiamo corretto il tiro e abbiamo giocato e difeso in un altro modo».

RIGORE MANCATO – «Preferisco che sulle palle a metà l’arbitro faccia giocare, non si può fischiare tutto. Per me la decisione sul mancato rigore è corretta»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano