Hanno Detto
Cygan sentenzia: «L’Inter non può vincere la Champions per questo motivo…»

Cygan senza fronzoli in merito alle possibilità di vittoria della Champions da parte dell’Inter. L’ex Arsenal ha detto la sua
Intervenuto ai microfoni di TMW, Cygan, ex difensore dell’Arsenal ha palato del cammino dell’Inter in Champions League. I nerazzurri hanno messo una bella ipoteca sulla gara di andata degli ottavi di finale contro il Feyenoord vincendo per 2-0. È vero che il ritorno sarà una partita a sé stante tuttavia occorre dire che il vantaggio che ha la squadra di Inzaghi non è indifferente, considerando anche il fatto che l’11 marzo il ritorno andrà in scena a San Siro. Cygan ha espresso le sue considerazione sulle reali possibilità di vittoria della competizione da parte dei nerazzurri, ecco cosa ha detto.
L’INTER PUÒ VINCERLA? – «No, l’Inter è sicuramente molto solida in difesa, ma in attacco ed a centrocampo potrebbe avere un problema in partite contro squadre di un altro livello».
