Connettiti con noi

Calciomercato

Cuadrado non rinnova con la Juve: Inter in agguato

Pubblicato

su

Juan Cuadrado ha scelto di separarsi dalla Juventus, l’Inter rimane in osservazione dell’esterno colombiano

Juan Cuadrado sarebbe un bel colpo per l’Inter. L’esterno colombiano ha appena deciso di non prolungare la sua permanenza in bianconero, rifiutando la proposta contrattuale che l’avrebbe legato alla Juventus fino al 30 giugno 2024.

Questo ha fatto sì che il suo ingaggio si dimezzasse del 50%. Inter e Roma, che non hanno mai nascosto il loro interesse per il giocatore, sono in osservazione, monitorando la situazione.

Difficilmente la Juventus deciderà di favorire la concorrenza arricchendo la rosa nerazzurra di un talento come Cuadrado, mentre ingolosisce di più la prospettiva di cederlo ad una squadra estera. A riportarlo è la Gazzetta dello Sport.

Copyright 2021 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano