Croazia Repubblica Ceca: un gol di Perisic tiene in vita i balcanici
Connettiti con noi

News

Croazia Repubblica Ceca: un gol di Perisic tiene in vita i balcanici

Pubblicato

su

Un gol di Ivan Perisic tiene in vita le speranze della Croazia di qualificarsi agli ottavi di Euro2020: finisce 1-1 contro la Repubblica Ceca

Tre nerazzurri in campo nelle partite degli Europei nella giornata di venerdì e ancora una firma nerazzurra nella competizione continentale.

Questa volta è Ivan Perisic a lasciare il segno, con un gol meraviglioso: fuga sulla sinistra, dribbling a rientrare e destro potentissimo. Un gol che è valso alla Croazia l’1-1 contro la Repubblica Ceca nel match del Gruppo D giocato ad Hampden Park. 29esimo gol in nazionale per Perisic che ha stabilito un nuovo record.

Nel pari di Glasgow, che porta la Repubblica Ceca a quota 4 e la Croazia a 1, in campo – oltre a Perisic, 90′ – anche Marcelo Brozovic, inserito all’87’.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano