Dalic: «Brasile? Squadra imprevedibile, ecco come l'affronteremo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Dalic: «Brasile? Squadra imprevedibile, ecco come l’affronteremo»

Pubblicato

su

Il ct della Croazia Zlatko Dalic ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match contro il Brasile di Neymar

La Croazia ha avuto pochissimo tempo a disposizione, dopo la vittoria in extremis col Giappone, per prepararsi alla sfida contro il quotatissimo Brasile, ma questo non scalfisce l’animo del ct Zlatko Dalic, che in conferenza stampa rivela:

CROAZIA BRASILE– «Sarà una partita diversa da quella con l’Argentina perché questa è per la qualificazione, dobbiamo restringere lo spazio per Neymar, e inoltre ha più supporto dai suoi compagni di squadra rispetto a Messi quattro anni fa. Il Brasile è il più veloce, la squadra più energica di questo Mondiale, con più varietà e dobbiamo stare attenti. Usano tutti gli schemi, non sai da dove viene il pericolo. Se gli concediamo spazio avremo grossi problemi. Dobbiamo essere bravi a organizzarci, dobbiamo aiutarci a vicenda»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano