Petric: «Brozovic uno dei migliori trequartisti al mondo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Petric: «Brozovic uno dei migliori trequartisti al mondo»

Pubblicato

su

L’ex calciatore Mladen Petric ha parlato del rendimento della nazionale croata e del talento dell’Inter Brozovic

Intervistato da Sueddeutsche, l’ex giocatore Mladen Petric ha perlato dell’attuale stato di forma della nazionale croata, grazie al supporto dell’interista Brozovic:

BROZOVIC– «Il centrocampo della Croazia è ricco di top player: Kovacic, Brozovic, Modric… E si completano perfettamente: Kovacic è un brillante dribblatore e uno dei pochi giocatori più veloci con la palla che senza. Brozovic è uno dei trequartisti migliori sei al mondo. E non smette mai di correre, il suo carico di lavoro è semplicemente pazzesco. Nella partita contro il Giappone, ha percorso 16,7 chilometri, che è un nuovo record di Coppa del Mondo. E quale record precedente ha superato? Il suo stesso»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano