Ballardini: «Abbiamo fatto il massimo contro una squadra forte come l'Inter»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Ballardini: «Abbiamo fatto il massimo contro una squadra forte come l’Inter»

Pubblicato

su

Il tecnico della Cremonese Davide Ballardini ha commentato a caldo su DAZN la sconfitta contro l’Inter per 2-1

Con queste parole il tecnico della Cremonese Davide Ballardini racconta la sconfitta della sua squadra contro l’Inter di Inzaghi:

CREMONESE INTER- «Abbiamo fatto una buona prestazione contro una grande squadra. L’Inter è forte, Lautaro è un campione del mondo. Siamo consapevoli di dover fare ancora di più, considerando la nostra situazione in classifica. Queste squadre se le trovi dopo aver speso tanto hai qualche possibilità in più. L’Inter era motivatissima e noi siamo stati comunque all’altezza della situazione».

SQUADRA- «Abbiamo una squadra competitiva. C’è bisogno di giocare con i tre centrocampisti sempre. La prestazione era importantissima. Okereke ha fatto un gran gol ma è la prestazione sua e di tutta la squadra che è fondamentale. Quando riusciremo ad ottenere i risultati dalle performance allora saremo soddisfatti. Questi ragazzi meritano di avere una classifica migliore. La certezza è che abbiamo una squadra che vuole fare meglio di quello che ha ottenuto finora»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano