Courtois: «Lukaku? Grande attaccante, strano che giochi poco»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Courtois: «Lukaku? Grande attaccante, strano che giochi poco»

Pubblicato

su

Thibaut Courtois, portiere del Real Madrid, ha parlato anche del suo connazionale Lukaku alla vigilia del match contro il Chelsea

Thibaut Courtois, portiere del Real Madrid, ha parlato in conferenza stampa in vista della semifinale di Champions League contro il Chelsea. Le sue dichiarazioni:

CHELSEA – «Il Chelsea è il mio passato, ho vinto due campionati e due coppe e ho ottimi ricordi, anche se il modo in cui ci siamo lasciati non è stato il migliore. Ora per me l’importante è essere qui con il Real, con l’obiettivo di vincere e andare in semifinale. Sappiamo bene cose ci giochiamo e non sarà come lo scorso anno». 

LUKAKU – «E’ un grande attaccante, strano che giochi poco, ha grandissime qualità e segna tantissimo, sono sicuro che farà bene»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano